PARAFRASI (sperimentare la vita)

 …. Ahahahahahahaha …

sento  ridere nel mio profondo , mi acciglio e scruto, ascolto sospettoso .. e ancora Ahahahahahahaha …

e allora chiedo, ma chi sei? sei un  bimbo che ride?

Ahahahahahahaha  e si… sono un bimbo che ride, e gioisce …

parla dimmi come ti chiami,  dimmi chi sei?

chi sono? Ahahahahahahaha non sono!!.... IO ...  non sono!


Hei ragazzo non puoi giocare con me, IO... non te lo permetto !!! pretendo rispetto!


IO? Ahahahaha …  hai detto IO? allora ascolta, ascoltami e lasciami ridere ... svegliati …  non usarmi come una marionetta animata dalla tua immaginaria identità .. ma amami.  Non coprirmi coi giocattoli, IO ... non sono quel bambino che immagini… non pretendo rispetto ... ma ti amo.

Vincenzo Giuliani.

Nessun commento:

Posta un commento