(Dissociazioni virtu'...ali)


Mi chiedo … Venimmo al mondo nudi, e ognuno di noi con quale virtù?

Ecco si … , per quanto mi riguarda, sicuramente il colore della mia pelle è una grande virtù, già … considerando anche il posto dove sono nato … vuoi mettere? è una grande virtù.
Quella che mi distingue poi, è la genetica … una virtù di lignaggio!
Pensandoci bene le mie sono virtù di diritto … non poteva che essere così!
Beh...si anche tu sei venuto al mondo nudo come me, ma...sai è differente, ..la tua pelle ..beh … poi anche il posto … si insomma … la tua genetica.
Pensandoci bene mica possiamo essere tutti virtuosi ...non poteva che essere così… no? …. E’ differente ... però sei fortunato dai ... stai qui anche tu, e hai trovato uno come me!


Vincenzo Giuliani.

Nessun commento:

Posta un commento